Arco

Trionfo Arcieri Granatiere al memorial Leonti: tutti sul podio

Gli Arcieri Granatiere ancora a segno: nel fine settimana pioggia di vittorie e piazzamenti da podio per la compagnia savonese

Savona. Si è svolto a Frabosa il memorial Leonti di tiro con l’arco, che ha visto gli Arcieri granatiere ben figurare e raccogliere ottimi risultati. Tutti gli esponenti della società, infatti, hanno conquistato un piazzamento sul podio.

Ben quattro le vittorie tra i Granatiere. A conquistare il primo posto tra i Giovanissimi arco nudo sono stati sia Giulia Zanardini, sia Daniele Fiorito, che tira per la sezione di Millersimo. Tra i Giovanissimi nell’arco olimpico, invece, si è imposta Francesca Abbo. Vittoria poi tra le Juniores nell’arco nudo per Arianna Salerno.

Lorenzo Merlano, invece, ha ottenuto un secondo posto nella gara dei Giovanissimi arco nudo. Stesso piazzamento per Beatrice Tarantini (Ragazzi arco olimpico) e il team master maschile, composto da Tiziano Marconcini, Ezio Ferraris e Alessandro Giacchino. Buono l’esordio nell’arco long bow, dove si tira con frecce di legno, per Nicola Galati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.