IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, la casetta dell’acqua nel mirino dei ladri

Purtroppo non è la prima volta che si verifica un episodio simile

Più informazioni su

Toirano. La casetta dell’acqua di Toirano “svaligiata” dai ladri.

La notte scorsa alcuni ignoti malviventi hanno preso di mira il distributore di acqua situato in largo Carabinieri d’Italia. Dopo avere scassinato la porta d’accesso al locale di servizio (probabilmente utilizzando un piede di porco o comunque uno strumento per fare leva) i malviventi hanno messo le mani sulle cassette contenti l’incasso, costituito per lo più da monete di piccolo taglio.

La ditta che gestisce il distributore è già intervenuta per ripristinare il regolare funzionamento dell’impianto e riparare la porta.

Purtroppo non è la prima volta che si verifica un episodio simile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.