IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir finisce di traverso sulla A26, autostrada chiusa tra Masone e Ovada [AGG: RIAPERTA]

Obbligatorio uscire a Masone, percorrere la viabilità ordinaria fino al casello di Ovada dove è possibile riprendere l’autostrada

Più informazioni su

Masone. Traffico bloccato sulla A26 tra Masone e Ovada a causa di un tir che è finito di traverso nella galleria Broglio, in direzione nord, alle 4.20 del mattino. Nessun ferito nell’incidente, ma il mezzo pesante occupa tutte e tre le corsie ed è quindi impossibile procedere.

La riapertura del tratto, secondo quanto comunicato da Autostrade sul proprio sito, era prevista per le 9 ma è avvenuta intorno alle 9.30.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si segnala 1 chilometro di coda. Obbligatorio dunque uscire a Masone, percorrere la viabilità ordinaria scendendo lungo la valle Stura fino al casello di Ovada dove è possibile riprendere l’autostrada.

Sul posto sono presenti personale di Autostrade per l’Italia, polizia stradale e mezzi di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.