IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SuperEnalotto, ad Alassio centrato un “cinque” da 26 mila euro

La schedina vincente è stata convalidata al Tabacchi di via Roma 15

Più informazioni su

Alassio. La Dea Bendata si ferma in Riviera. Nel concorso di sabato scorso un fortunato giocatore di SuperEnalotto di Alassio si è portato a casa ben 26 mila euro (precisamente 26.028,30 euro) azzeccando un “cinque”.

La schedina vincente è stata convalidata al Tabacchi di via Roma 15. A riportare la notizia è Agipronews, agenzia di stampa di giochi e scommesse.

Il jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 17,7 milioni di euro. L’ultimo “sei” è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro finiti a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Liguria il “sei” non è mai stato centrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.