IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, infortunio sul lavoro in via Vetriera: operaio 30enne gravemente ustionato

Pare stesse lavorando con un cannello, quando qualcosa è andato storto e la sua tuta ha preso fuoco

Stella. Grave infortunio sul lavoro questa mattina, a Stella. L’incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 10, in uno stabilimento di via Vetriera.

Le informazioni sull’accaduto sono ancora poche, ma pare che l’uomo, un operaio sulla trentina, stesse lavorando con un cannello, quando qualcosa è andato storto, si è generata una fiammata e la sua tuta ha preso fuoco.

Immediato è scattato l’allarme e tempestivo è stato l’intervento dei militi della croce rossa di Stella e del personale medico del 118. Una volta sul posto, si sono subito accorti della gravità delle ustioni riportate dall’uomo.

È stato, quindi, trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena, dove si trova tutt’ora ricoverato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.