IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, nuovo comandante dei carabinieri: il saluto del sindaco Fiorini

Si è ufficialmente insediato il maresciallo capo Ivan Simone

Spotorno. Il maresciallo capo Ivan Simone è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Spotorno.

Si è insediato nei giorni scorsi ed ha iniziato un giro di incontri istituazionali sul territorio, questa mattina tappa in Comune per la tradizionale presentazione e saluto con il sindaco Mattia Forini.

“Oggi saluto ufficiale al nuovo comandante della stazione di Spotorno” afferma il primo cittadino, nell’incontro presso il palazzo comunale spotornese.

“Nel ringraziare l’Arma e tutti i carabinieri della stazione di Spotorno per il loro prezioso lavoro per la nostra sicurezza, auguriamo al comandante buon lavoro e benvenuto nella nostra comunità” conclude Fiorini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.