IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spintoni, urla, scazzottate: rissa su un autobus ad Altare, intervengono i carabinieri

Identificati cinque gambiani in possesso di documenti

Altare. Spintoni, urla, scazzottate: una scena che ha allarmato, ieri pomeriggio, i passeggeri presenti sul bus della Tpl partito da Savona in direzione Cairo Montenotte.

Dopo aver ricevuto la segnalazione dall’artista, ad Altare, i carabinieri della locale stazione, hanno atteso il pullman e sono saliti a bordo per controllare e identificare il gruppo di giovani, originari del Gambia, che stava infastidendo le persone in viaggio con loro.

I ragazzi extracomunitari non sono stati denunciati ma, intimoriti dai militari, hanno assunto un comportamento più rispettoso e hanno esibito i documenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.