IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresi con 15 dosi di cocaina, due arresti a Loano

Nuovi controlli mirati di Squadra Mobile e polizia locale

A Loano i poliziotti della Squadra Mobile in collaborazione con la Polizia Locale di quel centro rivierasco, nel corso di un servizio di prevenzione finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto un ventinovenne ed un trentatreenne entrambi di origine marocchina, ai quali sono state sequestrate 15 dosi di cocaina.

I due cittadini stranieri sono stati, inoltre, denunciati all’Autorità Giudiziaria per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Gli arrestati sono stati posti a disposizione della magistratura: sono accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quella di ieri non è certo la prima congiunta messa in atto dalla polizia di Stato e dagli agenti della municipale, che stanno svolgendo servizi mirati nella lotta allo spaccio di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.