IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo del consigliere regionale Vaccarezza con i rappresentanti di “Varigotti Insieme”

“Si è parlato di rifacimento della passeggiata e della possibiile chiusura degli sportelli Carige”

Varigotti. Sopralluogo del consigliere regionale Angelo Vaccarezza con i rappresentanti di “Varigotti Insieme”.

“La mia giornata, – ha dichiarato Vaccarezza, – è iniziata a Varigotti con i rappresentanti di ‘Varigotti Insieme’. Due gli argomenti occasione dell’incontro. Il primo, la verifica dello stato e dell’iter del rifacimento della passeggiata, argomenti già trattato con il Governatore Toti in occasione della sua ultima visita”.

“Il secondo è strettamente collegato alla paventata chiusura di un importante numero di sportelli Carige sul territorio, fra i quali anche quello di Varigotti. Le ricadute sarebbero pesantissime, dal momento che Varigotti è un centro dove il turismo porta occupazione 12 mesi l’anno”.

“È fondamentale quindi ottenere, come già ribadito nella manifestazione di ieri ad Urbe, un tavolo di confronto tra Banca, Regione ed Enti Locali, che, pur nel rispetto delle determinazioni assunte nell’assemblea degli azionisti del 20 Settembre scorso, minimizzi l’impatto di tali decisioni sulle comunità locali”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.