IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, Loano Garassini vincente anche nella prima trasferta risultati

La squadra di coach Taverna concede il bis

Più informazioni su

Loano. Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 19 ottobre, i cestisti del Loano Garassini hanno espugnato il campo di Cogorno, imponendosi per 56-68 sul Villaggio Sport. Una partita che metteva di fronte due squadre appaiate a quota 2 punti, anche se i chiavaresi avevano già subito una sconfitta, mentre i loanesi hanno già osservato il turno di riposo.

I ragazzi dei coach Taverna e Volpi sono sempre avanti nel punteggio, fino a raggiungere il massimo vantaggio all’intervallo sul 25-40.

Gli ospiti sono un poco calati nel terzo quarto andando all’ultimo mini riposo sul punteggio di 49 a 53. Poi, nonostante i tentativi degli avversari di completare la rimonta, hanno chiuso la gara con un buon margine: più 12 alla sirena. In classifica il Basket Loano Garassini sale pertanto a quota 4 punti.

Alessandro Taverna commenta così la partita: “I ragazzi sono stati esemplari. Ci mancavano gli esperti Bussone e Cacace ma i giovani non si sono tirati indietro e sotto la guida di Giulini e Borgna non si sono fatti impaurire dalla rimonta avversaria; vediamo ora cosa siamo capaci di combinare domenica prossima in casa alle ore 18,30 con il Lam Basket Rapallo”.

Nella foto: Tassara finalizza un contropiede

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.