IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro frontale tra Spotorno e Bergeggi, tre feriti: in ospedale bimba di 10 anni

E' successo lungo il rettilineo del Merello sulla via Aurelia

Spotorno. Incidente stradale nella notte lungo il rettilineo del Merello, nel tratto di Aurelia tra Spotorno e Bergeggi.

Secondo quanto appreso, poco prima dell’1.00, si è verificato uno scontro frontale tra due auto, per cause ancora in via di accertamento: non si esclude un colpo di sonno all’origine dell’impatto tra i due mezzi, con una delle auto coinvolte che ha invaso la corsia opposta.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di tre ambulanze, la Croce Bianca di Noli, la Croce Bianca di Spotorno e la Croce Bianca di Savona, oltre all’automedica del 118 e persondale dei vigili del fuoco.

Nel sinistro stradale tre le persone rimaste ferite, tra cui una bimba di 10 anni: dopo le prime cure da parte dei sanitari sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Stando a quanto riferito, fortunatamente, le loro condizioni non sono giudicate gravi.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattaglia della polizia stradale per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.