IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto sul Cadibona, motociclista ferito sulla provinciale foto

Soccorsi in azione

Quiliano. Un incidente, che ha visto coinvolte una Ford Focus e una moto, si è verificato intorno alle 11.30 sulla provinciale 29 all’altezza della chiesa di Cadibona.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito allo schianto. Immediato l’intervento di un mezzo della Croce Bianca di Cairo oltre che del personale medico del 118.

Il ferito, un trentenne al volante di una Triumph, procedeva in direzione monte quando, subito dopo una curva a destra, si è trovato la Ford Focus di traverso sulla carreggiata. Secondo una prima ricostruzione l’uomo al volante dell’auto, circa 50 anni, stava uscendo da un parcheggio e nella manovra avrebbe invaso entrambe le corsie, non lasciando spazio di passaggio alla moto che procedeva in direzione opposta. Al vaglio degli agenti intervenuti anche la velocità con cui procedeva il mezzo a due ruote.

Ad avere la peggio, come prevedibile, è stato il giovane centauro trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Paolo. Secondo le prime informazioni avrebbe riportato lesioni ad una gamba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.