IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: ottimo secondo posto per gli Esordienti 2008 al torneo di Bragno

L'altra formazione biancoblù è giunta in semifinale

Più informazioni su

Savona. Bella soddisfazione per gli Esordienti 2008 del Savona. Domenica 6 ottobre si sono distinti nel torneo di Bragno, dove hanno lottato vincendo un girone ostico e guadagnandosi meritatamente la finale, dimostrandosi estremamente compatti e coesi contro un agguerrito e numeroso Bogliasco, spuntando il secondo posto.

I 2008 biancoblù, allenati da Panigo, Vadalà e Laterza, hanno brillato nel gioco, regalando momenti di vero calcio ed appassionando tutti gli spettatori e gli staff tecnici al punto da vedersi assegnare ben quattro premi individuali su dieci assegnati: miglior portiere ad Enea Bientinesi, miglior giocatore a Patrick Lazzarini e Gioele Mazzotta e capocannoniere del torneo ad Aurelio Invernizzi.

Il Savona ha schierato due formazioni; oltre ai “bianchi”, giunti in finale, molto bene anche i “blu”, gruppo leva 2009, anch’essi fermati dal forte Bogliasco in semifinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.