IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’allerta meteo non ferma l’anteprima del Festival della Scienza foto

I ragazzi saranno regolarmente “al loro posto” dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18

Savona. Nonostante l’allerta meteo, domani l’anterpima del Festival della Scienza organizzato al Priamar dall’associazione Giovani per la Scienza si svolgerà ugualmente.

Nonostante l’allerta arancione, l’organizzazione ha ottenuto dal Comune il permesso portare avanti la manifestazione e perciò i ragazzi saranno regolarmente “al loro posto” dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Già oggi, nonostante i ripetuti acquazzoni, molte famiglie, studenti e appassionati si sono recati al Priamar per assistere gli esperimenti esposti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.