IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, investimento in corso Vittorio Veneto: pedone grave al Santa Corona

Sul posto i militi della croce bianca di Savona ed il personale del 118 insieme alla polizia locale

Savona. I militi della croce bianca di Savona ed il personale del 118 sono intervenuti questa sera nella zona delle Fornaci per un investimento pedonale.

Secondo quanto accertato, intorno alle 19.15 un uomo è stato investito da un’auto mentre stava attraversando corso Vittorio Veneto all’altezza dei Bagni Serenella.

Secondo quanto riferito, nell’impatto il pedone ha sfondato il parabrezza del veicolo, riportando un vasto trauma cranico che ha reso necessario il suo trasferimento in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale savonese, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso e di gestire i flussi di traffico, fortemente congestionati a causa dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.