IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, accoltellamento in corso Mazzini: 30enne gravissimo in ospedale foto

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio

Savona. Grave accoltellamento nel tardo pomeriggio di oggi a Savona.

Accoltellamento Savona

Secondo quanto riferito, i volontari della croce bianca di Savona sono intervenuti in corso Mazzini per soccorrere un uomo di circa 30 anni con una grave ferita all’addome. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una ferita causata da un’arma da taglio, probabilmente un coltello, che avrebbe causato una grave emorragia.

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. La vittima è stata trasportata all’ospedale San Paolo di Savona in codice rosso. A seconda delle sue condizioni, il 30enne potrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico volto a ridurre le conseguenze della ferita.

Gli agenti della polizia di stato stanno piantonando il pronto soccorso, mentre i colleghi della squadra mobile hanno già dato il via alle indagini ascoltando i possibili testimoni dell’accaduto.

Aggiornamenti in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.