IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, festa del lavoro di Articolo Uno: due giorni di cultura, musica e gastronomia

Appuntamento sabato 5 e domenica 6 ottobre

Più informazioni su

Sabato 5 ottobre e domenica 6 ottobre, presso il circolo Milleluci a Savona, in via Chiabrera 4, torna la festa del Lavoro organizzata da Articolo Uno.

Saranno due serate di cultura, musica e ottimo cibo.

Sabato 5 ottobre alle ore 18:30 ci sarà la presentazione del libro “La grande nemica” una tra le primissime presentazioni del libro, con l’autore Flavio Alivernini, portavoce dell’onorevole Laura Boldrini e il capogruppo alla Camera dei deputati Onorevole Federico Fornaro, fondatore di Articolo Uno. Laura Boldrini è stata oggetto della più violenta campagna di delegittimazione cui sia mai stato sottoposto un politico italiano nella storia della Repubblica. Flavio Alivernini, che ha lavorato e lavora al suo fianco, ha deciso di fare nomi e cognomi di chi l’ha colpita. E, soprattutto, di rivelare nomi e cognomi dei responsabili, di chi questa operazione l’ha costruita, facendone una strategia di marketing elettorale.

A seguire ci sarà il concerto del gruppo “The Persuaders”, canzoni d’autore composte da Annie, alcune insieme al “socio” Simone, in cui riecheggiano le influenze rock, folk e pop del comune retroterra musicale, e le personali rivisitazioni di brani famosi del miglior repertorio anglo-americano dagli anni ’70 ai giorni nostri.

Domenica 6 invece sempre alle 18 e 30 ci sarà un dibattito sulle imminenti elezioni regionali, si confronteranno sul palco Claudio Montaldo di Articolo Uno e il consigliere regionale del Pd Mauro Righello, a seguire concerto del gruppo savonese “Emozioni in musica” un grande tributo a Lucio Battisti.

Oltre a tanta musica si potranno gustare i meravigliosi piatti degli Chef Cesco e Pina, i quali ci proporanno: Pasta al pesto, polenta, risotto ai frutti di mare, calamari fritti, buridda di seppie e piseli e tanto altro, si potranno anche gustare le buonissime birre a Km zero del birrificio Charles di Altare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.