IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, mister Siciliano ha rassegnato le dimissioni risultati

Domani sarà noto il nome del nuovo allenatore dei biancoblù

Savona. Un pareggio e una sconfitta in Coppa Italia; 8 punti conquistati in sette giornate di campionato.

La seconda esperienza di Alessandro Siciliano alla guida del Savona, dopo quella decisamente più positiva del 2016/17, è durata solamente nove partite ufficiali, ovvero due mesi e mezzo.

Un primo scampolo di stagione in cui la rinnovata squadra biancoblù ha deluso le aspettative, che la vedevano aspirante ad un campionato di vertice.

Ad ufficializzare la decisione dell’allenatore è il sito Savonafbc.it, il quale rende noto che il mister “ha rassegnato le proprie dimissioni con senso di responsabilità e di rispetto verso la squadra e la società“.

L’allenatore in seconda Michele Cortassa è stato sollevato dal proprio incarico.

Nella giornata di domani, martedì 15 ottobre, verrà comunicato il nome del nuovo allenatore e dello staff tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.