Attenzione

Savona, Enpa lancia l’allarme: “Bocconi avvelenati a Madonna del Monte”

e guardie zoofile volontarie dell'Enpa stanno svolgendo gli accertamenti per individuare e denunciale il colpevole

Boccone Avvelenato Madonna Monte Savona

Savona. Allarme bocconi avvelenati sulle alture di Savona, in zona Madonna del Monte. L’avviso è della Protezione Animali, che ha “ricevuto la segnalazione e le foto dal proprietario di un cane che, portandolo a spasso nella zona, ha trovato le polpette di strana consistenza; una di esse è già stata prelevata e sarà consegnata per le analisi alle autorità sanitarie”.

Enpa lancia quindi l’appello “ai conduttori di cani ma anche ai proprietari di gatti che lasciano uscire gli animali per il giretto quotidiano, nonché ai curatori delle locali colonie feline libere; ed invita chi trovasse bocconi sospetti a raccoglierli ed eliminarli con le dovute cautele; ben poco purtroppo si può fare per limitare l’avvelenamento della fauna selvatica”.

Le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo gli accertamenti per individuare e denunciale il colpevole, mentre chi ha informazioni utili da riferire può telefonare all’associazione, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, al numero 019 824735.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.