IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna travolta da uno scooter mentre attraversava la strada

L'investimento è avvenuta in via dei Vegerio. Incidente anche a Bormida, una donna ferita

Più informazioni su

Savona. Investimento pedonale verso mezzogiorno in pieno centro a Savona. Una donna stava attraversando la strada in via del Vegerio, quando è stata centrata da uno scooter che non è riuscito ad evitare l’impatto.

Immediato l’intervento del personale medico del 118, dei militi della croce Bianca e degli agenti della polizia municipale savonese.

Secondo una prima ricostruzione la 46enne, che non stava attraversando sulle strisce pedonali, non avrebbe prestato attenzione al traffico veicolare causando l’incidente.

Un secondo incidente si è verificato a Bormida: anche in questo caso protagonista una donna che, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della propria vettura andando a sbattere senza, fortunatamente, coinvolgere altri veicoli. La donna soccorsa dai militi della Bianca di Carcare è stata trasportata in codice giallo al San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.