IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, corriere denunciato dalla polizia dopo aver picchiato un 17enne

Un banale diverbio per questioni di viabilità all'origine dell'aggressione

Più informazioni su

Savona. Futili motivi all’origine della violenta aggressione che si è verificata oggi pomeriggio a Savona in via alla Rocca.

Secondo quanto appreso, un corriere di una ditta di trasporti è sceso dal mezzo e ha preso a calci e pugni un giovane 17enne appena uscito dall’Itis, per un banale diverbio legato a questione di viabilità: l’autista si è letteralmente scagliato contro lo studente, con altre persone nelle vicinanze che hanno tentato di fermarlo.

Alla fine il corriere, un albanese di 26 anni, iniziali C.R., è risalito sul furgone e si è dato alla fuga.

Il 17enne è stato poi soccorso dai militi della Croce Rossa savonese e dal 118: dopo le prime cure da parte dei sanitari è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, per lui una prognosi di una quindicina di giorni per le ferite riportate dalla furia dell’autista.

Nel frattempo sul posto è intervenuta la polizia, che ha raccolto le prime testimonianze sull’accaduto e preso il numero di targa del mezzo: gli agenti delle Volanti hanno rintracciato il 26enne in breve tempo ed è stato denunciato a piede libero per il reato di lesioni personali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.