IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cocaina suddivisa in dosi: due arresti e una denuncia dei carabinieri

Controlli mirati dei militari contro lo spaccio

Savona. Non si ferma l’azione preventiva e repressiva dei carabinieri di Savona sul fronte della sicurezza urbana.

Nella notte appena trascorsa, infatti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia savonese hanno arrestato B.E. e L.A., entrambi 22enni, albanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà N.A., 21enne, anche lui albanese, sempre per il medesimo reato.

Durante lo svolgimento di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari hanno notato per le vie cittadine un veicolo con due persone a bordo procedere a bassa velocità e con andamento incerto. Insospettiti da tale atteggiamento, i carabinieri sono passati all’azione con un controllo mirato e una perquisizione.

Su B.E. e L.A. sono stati rinvenuti circa 4 grammi di cocaina già suddivisa in 6 dosi, pronte per essere cedute. Nel corso della serata, i militari hanno fermato e controllato anche N.A., il quale è stato trovato in possesso di cocaina e di materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre a denaro contante in piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Per B.E. e L.A è quindi scattato l’arresto, condotti nel carcere di Genova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l’altro soggetto, N.A., è stato denunciato alla Procura di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.