IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alla Conad de Le Officine colletta alimentare a favore della Caritas

Raccolti 500 kg di alimenti a lunga scadenza, verranno messi a disposizione delle famiglie bisognose

Più informazioni su

Savona. Sabato 19 ottobre, presso il Conad de Le Officine, il Lions Club Priamar, con la collaborazione dei Leo, ha effettuato una colletta alimentare a favore della Caritas.

“Grazie alla generosità dei clienti del supermercato – annuncia la presidente del club, Lia Ciciliot – sono stati raccolti circa 500 kg di alimentari a lunga scadenza”.

Ora il responsabile dell’emporio, Diego Caviglia, metterà gli alimenti acquistati a disposizione delle famiglie bisognose individuate dai servizi sociali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.