Podismo

Rinviata la Dieci di Vado e Quiliano 2019

Le previsioni meteorologiche pessime per il fine settimana hanno spinto gli organizzatori a spostare la data della manifestazione

Varie Sport

La gara è stata rinviata al 24 novembre, di seguito il comunicato degli organizzatori:

“Le motivazioni sono legate alle previsioni di condizioni metereologiche avverse previste su Vado Ligure e sull’intera regione nella giornata di sabato.

Attualmente è già stata emanata l’allerta meteo gialla per la giornata di sabato  ed il bollettino meteo della protezione civile specifica che “domenica si attende un ulteriore peggioramento meteo-idro che sarà meglio valutato nei prossimi aggiornamenti”. Seppur con grande rammarico, ma certi della vostra comprensione, preferiamo annunciare tempestivamente lo slittamento della manifestazione, evitando una comunicazione tardiva che metterebbe in difficoltà gli atleti provenienti da fuori Liguria.

Modalità di gestione iscrizione

-Gli attuali iscritti potranno regolarmente presentarsi al ritiro pettorale sabato 23 novembre o direttamente domenica 24 novembre.

-In alternativa potranno decidere di congelare, gratuitamente, l’iscrizione all’edizione 2020 inviando una mail all’indirizzo ladiecidivado@gmail.com entro domenica 3 novembre.

Vi aspettiamo il 24 novembre
Lo Staff de La Dieci di Vado e Quiliano”

Più informazioni
leggi anche
de
Podismo
La Dieci di Vado e Quiliano, niente da fare: nuovo rinvio, questa volta al 2021

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.