IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona, al via la campagna abbonamenti per il campionato di Serie A1

Il primo incontri casalingo è in programma sabato 19 ottobre

Savona. Ha preso il via la campagna abbonamenti per la stagione regolare del campionato di pallanuoto di Serie A1 2019/20 che vedrà la Rari Nantes Savona esordire davanti ai propri tifosi, nella 2ª giornata, sabato 19 ottobre alle ore 18 con il Telimar Palermo.

Per favorire il pubblico, anche quest’anno la società biancorossa ha deciso di confermare i prezzi popolari per abbonamenti e biglietti, unitamente all’ingresso gratuito per ragazzi e ragazze fino ai 16 anni di età compresi che si presentano in possesso di un documento di identità.

I prezzi degli abbonamenti e dei biglietti sono: 65 euro per l’abbonamento posto unico (valido per le 13 partite della stagione regolare); 8 euro per la singola partita.

Per informazioni ed acquisti è possibile rivolgersi alla segreteria sportiva della Rari Nantes Savona presso la piscina comunale Zanelli in corso Colombo 3 a Savona (telefono 0198489778) al lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 17; al martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.