IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raduno degli Alpini, in campo anche Croce Bianca e Croce Rossa: 4 ambulanze, 4 squadre e 20 interventi fotogallery

Predisposto anche un posto medico avanzato in piazza Giulio II

Savona. Ultima giornata di festa con l’allegria e l’orgoglio degli alpini a Savona, che oggi vedrà chiudersi la tre giorni dedicata al 22esimo raduno del Primo Raggruppamento di Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Francia.

croce bianca savona raduno alpini

Nella giornata di oggi, 6 ottobre, la Croce Bianca e la Croce Rossa di Savona hanno svolto l’assistenza sanitaria garantendo il soccorso d’urgenza con 4 ambulanze, 4 squadre a piedi, provviste di materiale per il primo intervento e contemporaneamente, con ulteriori equipaggi, la copertura delle emergenze per la cittadinanza.

Inoltre è stato predisposto in piazza Giulio II un Pma (posto medico avanzato gestito dal personale dell’associazione nazionale alpini sezione di Savona) per le prime cure sul posto e successivamente trasportare i pazienti più gravi al pronto soccorso di Savona.

In totale durante la manifestazione sono stati effettuati circa 20 interventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.