IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raduno Alpini a Savona, presente anche il gruppo di Albenga

Tra le figure ingenue spicca il mulo "mascotte" del gruppo

Più informazioni su

Albenga. C’era anche una rappresentanza del gruppo ingauno al 22o Raduno interregionale degli Alpini a Savona, “invasa” da migliaia di penne nere tra i saluti e gli applausi della folla.

Tra le figure provenienti da Albenga spiccano il mulo mascotte del gruppo, Sergio Zunino capogruppo di Albenga, Don Cesare cappellano, l’alpina Carlotta Rizzo e l’assessore Mauro Vannucci in rappresentanza della amministrazione comunale.

“E’ stata una giornata meravigliosa – dichiara l’assessore – nella quale il corpo degli alpini ha indotto i partecipanti alla manifestazione a riflettere e ricordare il perchè molte persone hanno sacrificato la loro vita per donarci un futuro migliore. La circostanza assume rilevanza anche in relazione alla medaglia d’oro che a breve sarà consegnata alla nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.