IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano&Valleggia, Chicco Ferraro: “Proveremo a passare il turno”

Il trainer quilianese ritrova sulla panchina avversaria "mastro" Derio Parodi, con il quale ha lavorato nell'Albissola

Quiliano. Tra meno di ventiquattro ore si giocherà (ore 21) al “Picasso” la prima gara del girone 1 di Coppa Liguria tra Quiliano e Città di Cogoleto.

Il mister quilianese Chicco Ferraro non vede l’ora di scendere in campo: “Cercheremo di onorare al meglio la competizione – afferma il trainer – il nostro obiettivo è quello di provare a passare il turno, vogliamo recuperare qualche acciaccato e fare del turnover per fare giocare un po’ tutti”.

Sulla panchina avversaria troverai una tua vecchia conoscenza… mister Derio Parodi

Parodi è stata una persona importante, fondamentale per la mia carriera da allenatore, da lui ho imparato molto… lavorare assieme è stato un piacere, per novanta minuti saremo avversari, ma al termine della gara lo saluterò molto volentieri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.