IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro su quattro: avvio sprint della Veloce nel campionato Juniores

La formazione condotta da Musso e Ceraolo guida il girone A di secondo livello

Savona. E sono quattro. Col successo di ieri per 3 a 0 sul campo dell’Area Calcio Andora salgono a quattro le vittorie consecutive, frutto di altrettanti match giocati, della Juniores della Veloce nel campionato interprovinciale Under 19.

Dopo aver espugnato per 4 a 2 il campo del Legino nella prima partita di calendario, i ragazzi di mister Fabio Musso e mister Rino Ceraolo hanno inanellato due successi fra le mura amiche con la Villanovese (8 a 0) e con il Celle Ligure (3 a 0) fino alla vittoria di ieri sul campo andorese.

Numeri impressionati quelli dei velociani, che oltre a guidare la classifica del girone A con 12 punti, vantano il miglior attacco con 18 reti realizzate e la miglior difesa con sole 2 marcature subite.

Orgoglio e soddisfazione in casa granata per gli ottimi risultati conseguiti, frutto di serio lavoro ed attenta programmazione che, fra l’altro, hanno già portato tanti ragazzi della Juniores ad entrare in pianta stabile nella prima squadra allenata da Mario Gerundo.

Nel prossimo turno, sabato 26 ottobre, la Veloce ospiterà l’Olimpia Carcarese, squadra che viaggia a metà classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.