IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pronto a partire il Trofeo Invernale Varazze

La prima prova è in programma domenica 27 ottobre

Più informazioni su

Varazze. Prenderà il via domenica 27 ottobre la prima prova del Trofeo Invernale Varazze, regata aperta a tutte le derive, esclusi gli Optimist, organizzato dalla locale sezione della LNI con la collaborazione della Marina di Varazze.

Due le prove in programma con inizio alle ore 10,30, nelle seguenti date: 27 ottobre, 10 novembre, 12 gennaio, 9 febbraio, 8 marzo; eventuale giornata di recupero 22 marzo.

Le istruzioni di regata saranno a disposizione dei concorrenti dalle ore 10,30 di sabato 26 ottobre, in segreteria e sul sito internet del circolo.

Il Trofeo sarà assegnato con almeno cinque prove valide. Per ogni prova sarà stilata una classifica overall con la formula di Portsmouth. A fine manifestazione sarà redatta una classifica generale per ogni singola imbarcazione partecipante.

Verranno premiati i primi tre classificati della classifica generale.

Alle imbarcazioni provenienti da circoli esterni, sarà permesso il ricovero dell’imbarcazione presso la base nautica della LNI Varazze solo dal giorno precedente la prima giornata di regata fino a quindici giorni dopo il termine del campionato.

Clicca qui per consultare il bando di regata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.