Sesta giornata

Promo A: vince l’allerta meteo. Si giocano solo due partiterisultati

Sesta giornata che porterà con sé molte polemiche. Il Varazze si aggiudica il derby ad Arenzano. Pareggia il Bragno

Varazze Vs Ceriale
Foto d'archivio

Non smette di destare polemiche la sesta giornata del campionato di Promozione Girone A che ha visto sei partite su otto rinviate per l’allerta meteo. Nonostante alcuni campi fossero in perfette condizioni e in alcune zone non piovesse neppure (clamoroso a Taggia con la Sestrese pronta a scendere in campo, ma con la gara rinviata d’ufficio nonostante il campo in ottime condizioni). 

Così si gioca ad Arenzano e Genova. Peraltro per i biancorossoneri era derby con il Varazze, una gara già di per sé importante che i nerazzurri portano a casa. Al 24° Luca Baroni pennella all’incrocio il vantaggio degli ospiti. Al 70° il pareggio dell’Arenzano è firmato da Bianchi che in girata di testa batte Ferro e rimette tutto in equilibrio. Una parità che sembra destinata a perdurare fino alla fine, salvo che al 94° un tiro beffardo di Perrone, trae in inganno Caffieri e regala i tre punti, ormai insperati al Varazze.

Nell’altra partita, il Via dell’Acciaio ospitava il Bragno. Le due squadre si sono divise la posta in palio con i biancoverdi che passano al 29° con Zunino che trova un gran tiro in “trivela” dal limite. Al 40° il pareggio di Chiarabini decreta quello che sarà il punteggio finale. 

leggi anche
Kepi
La roccia albanese
Varazze, Bruno Kepi: “Stiamo giocando un buon calcio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.