IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria girone A: stabilite le date di due recuperi risultati

Ammenda di 75 euro all'Olimpia Carcarese

Quiliano. Sono stati fissati i primi due recuperi della seconda giornata. Quiliano&Valleggia e Aurora Calcio giocheranno alle ore 20,30 di mercoledì 30 ottobre al Picasso di Quiliano; Letimbro e Andora si incontreranno mercoledì 6 novembre alle ore 21 al Santuario di Savona.

Per quanto riguarda le squalifiche, Giacomo Andrenacci e Luigi Arena (Don Bosco Vallecrosia Intemelia) sono stati fermati per un turno.

L’Olimpia Carcarese è stata multata di 75 euro “per il comportamento di un gruppo di propri sostenitori che, per tutta la durata della gara, rivolgevano al direttore di gara espressioni ingiuriose”.

La classifica marcatori dopo 2 giornate:

2 reti: Bianco (Don Bosco Vallecrosia Intemelia), Seck (Speranza), Hublina (Olimpia Carcarese), Paterno (AC Andora)

1 rete: Moresco, Ferrotti (Altarese), Gilardoni, Carminati (Letimbro), Doci (Speranza), Caneva (Pontelungo), Bove, Morielli, Salvatico (Millesimo), F. Saino (Aurora Calcio), Parodo (Borghetto), M. Campagnani, A. Campagnani (Carlin’s Boys), Salinas (nella foto), Marotta (Quiliano&Valleggia), Zizzini (Olimpia Carcarese), Carparelli, Tarditi (Soccer Borghetto)

Autoreti: 1 Carocci (pro Carlin’s Boys)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.