Replica

Polemica sui lavori in piazza Vittorio Emanuele, Frascherelli alla minoranza: “Superficiali e poco lungimiranti”

"Spiace che la politica dell'opposizione sia sterile e non troppo vicina alla realtà, noi pensiamo a lavorare per la città"

ugo frascherelli

Finale Ligure. Non si è fatta attendere la replica dell’amministrazione del sindaco Ugo Frascherelli alle dichiarazioni del gruppo consiliare “Persone al centro” guidato dal consigliere di minoranza Massimo Gualberti riguardo i lavori in piazza Vittorio Emanuele a Finale Ligure.

Spiega il sindaco: “I posti auto aumentano di 2/3 unità rispetto alla situazione precedente, grazie alla razionalizzazione di tutti gli spazi, la creazione di un blocco carico-scarico molto più comodo perchè più ampio e profondo rispetto a prima, la sistemazione dei livelli dove abbiamo eliminato le isole interrate (per la gioia di tutti i residenti abituati alla puzza del passato). Insomma, non comprendiamo le osservazioni di parte della minoranza, tra l’altro con il cantiere ancora in corso. Proprio quella minoranza che in passato, nelle fasi di progettazione di piazza Vittorio Emanuele, pensava ad un passaggio carrabile tra Arco e piazza ed addirittura ad una rivisitazione della balaustra in pietra del finale, uno dei nostri simboli”.

“Oggi il nostro intervento continua nell’ottica della massima dignità da restituire alla piazza ed al lungomare, un lungomare da troppi anni lasciato senza alcun tipo di intervento (anche da parte di questa minoranza) ed oggi nuovamente al centro dell’agenda politica dell’amministrazione con due diversi cantieri che da levante e ponente avanzano per definirsi a lotti nel prossimo futuro. Spiace che la politica dell’opposizione sia sterile e non troppo vicina alla realtà, noi pensiamo a lavorare per la città” conclude il sindaco.

leggi anche
Il cantiere di piazza Vittorio Emanuele a Pietra Ligure
Critica
Polemica sui lavori in piazza Vittorio Emanuele, Gualberti: “Finalesi senza adeguati parcheggi”
Botta e risposta
Polemica sui lavori di piazza Vittorio Emanuele a Finale, Gualberti: “Sindaco senza strategia, a pagare sono i cittadini”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.