IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Plodio, Dario Roso: “Dedichiamo il successo al nostro giocatore Simone Lusardi” risultati

Il Plodio espugna il "Faraggiana", superando (1-0) l'ostacolo Santa Cecilia

Più informazioni su

Albissola Superiore. Il Plodio, dopo non aver giocato, a causa dell’allerta meteo, la prima gara di campionato, esordisce in trasferta, andando a vincere (1-0) sul terreno del Santa Cecilia.

Partiamo dai complimenti mister Dario Roso

“Grazie, i complimenti fanno sempre molto piacere – esordisce un raggiante Dario Rosoè stata una partita molto combattuta contro una compagine composta da buoni giocatori, abbiamo portato a casa tre punti importanti, che fanno morale e ci permettono di partire con il piede giusto“.

“Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi, perché hanno avuto, in due mesi di preparazione, la costanza di allenarsi, di seguirmi e oggi si sono visti i risultati di tanto lavoro – continua il tecnico savonese – abbiamo giocato un’ottima gara, sperando che il successo odierno sia di buon auspicio verso la disputa di un buon campionato”.

“Dedichiamo il successo al nostro giocatore Simone Lusardi, uscito dal campo per un brutto infortunio al ginocchio, dopo appena venti minuti dal suo ingresso in campo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.