IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, proseguono i lavori di asfaltatura “in notturna” sulla via Aurelia

Dalle 20 di questa sera alle 6 di domani mattina

Pietra Ligure. Nella notte fra lunedì 21 e martedì 22 ottobre, proseguiranno i lavori di asfaltatura della statale Aurelia, nel tratto che va dal distributore Eni all’innesto con la rotatoria che porta all’autostrada.

Come operato in precedenza, visto l’ubicazione in pieno centro cittadino dell’arteria stradale interessata, i lavori di asfaltatura dei tratti ammalorati della carreggiata, che comprendono anche il rifacimento della segnaletica stradale, saranno realizzati da Anas dalle 20 di questa sera alle 6 di domani mattina.

“Terminato sabato scorso l’analogo intervento fra la rotonda ‘Sati’ e il passaggio a livello dei ‘Boccone’ verso Borgio Verezzi, Anas ha acconsentito a proseguire con la bitumatura di altri ulteriori 300 metri verso ponente. Ancora una volta, perseguendo l’impegno di tutelare la sicurezza di tutti coloro che utilizzano l’Aurelia, siamo riusciti ad interagire positivamente con Anas che ha risposto favorevolmente alla nostra richiesta di prosecuzione dei lavori – commentano il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi e l’assessore ai lavori pubblici Francesco Amandola – Nuovamente ringraziamo i dirigenti e i funzionari di Anas che, venendo incontro alle nostre priorità di limitare al massimo i disagi per la cittadinanza, si sono resi disponibili ad effettuare i lavori in orario notturno” concludono De Vincenzi e Amandola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.