Terremoto?

Pietra Ligure, “Più Italia” organizza l’incontro “I bambini non si toccano”

Si svolgerà venerdì 18 ottobre, alle 18, in piazza Vecchia

Bambino mano tesa generica
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Un incontro dal titolo “I bambini non si toccano” promosso dal movimento “Più Italia”. Si svolgerà venerdì 18 ottobre, alle 18, in piazza Vecchia, a Pietra Ligure.

“Il movimento ‘Più Italia’, insieme al presidente nazionale Fabrizio Pignalberi, scende in piazza per partecipare ad una manifestazione organizzata da un gruppo di mamme ingiustamente private dei loro figli” si legge sulla locandina dell’evento.

L’incontro, ovviamente, deve ancora svolgersi, ma a far rumore, in previsione dell’appuntamento, ci hanno pensato le parole scritte sulla pagina Facebook del movimento “Più Italia” che, in tema di “sottrazione illecita di minori”, sostiene di aver già “acceso 4 volte i riflettori su Pietra Ligure” e di aver già “scritto alla Procura” savonese.

Nei post (più di uno) si raccontano nello specifico i casi riguardanti alcuni bambini, senza risparmiare anche duri attacchi, in particolare contro un’assistente sociale, di cui non viene però mai fatto il nome. E in conclusione un interrogativo che lascia poco spazio ad interpretazioni: “Come mai tutti questi casi in un paese di circa 8mila abitanti? Ci troviamo davanti un secondo Bibbiano?”.

“Non restare indifferente. Combatti insieme a noi” è lo slogan dell’evento, sicuramente destinato a far discutere.

leggi anche
famiglia genitori sostegno sociale ria reddito inclusivo attivo
Risposta
Bufera a Pietra Ligure sull’incontro dedicato ai minori, il sindaco De Vincenzi: “Se ci sono state violazioni esiste la magistratura”
Pietra, "I bambini non si toccano": annullata la manifestazione
Confermato
Pietra Ligure, “I bambini non si toccano”: una madre annuncia l’annullamento dell’evento. Ma “Più Italia” ribadisce: “Si farà”
più italia
In piazza
“I bambini non si toccano”, a Pietra Ligure l’evento sulla sottrazione di minori fa marcia indietro: “Non è come Bibbiano”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.