IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Cesare Renzini: “Ci portiamo a casa un punto prezioso” risultati

Il direttore sportivo pietrese mette in evidenza la prova caratteriale della squadra

Pietra Ligure. “Non stiamo attraversando un buon momento, avendo a che fare con una serie di infortuni che ci stanno penalizzando – afferma il direttore sportivo del Pietra Ligure, Cesare Renzini -. Il pareggio con la Cairese è un risultato positivo, che oltre a muovere la classifica, ci dà morale… Bravo è stato il nostro portiere Alberico, che ha neutralizzato (all’85°) il calcio di rigore tirato da Di Martino, che ci ha permesso di uscire imbattuti dal terreno di gioco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.