Violenza inaudita

Picchia il padre 70enne per avere 30 euro per la droga: 36enne pietrese arrestato dai carabinieri

Per lui le accuse sono di maltrattamenti e rapina. Il genitore è finito in ospedale

Carabinieri notte generica

Pietra Ligure. Ennesimo caso di violenza domestica, questa volta a Pietra Ligure, dove un 36enne pietrese (con problemi di tossicodipendenza) ha aggredito il padre per ottenere 30 euro. I carabinieri sono intervenuti su segnalazione di alcuni vicini, allarmati da urla e rumori tipici di una violenta lite.

Il 36enne, infatti, ha ha aggredito e minacciato il proprio padre 70enne. Il genitore è stato poi trasportato al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato dimesso con pochi giorni di prognosi per alcune contusioni da aggressione.

I carabinieri hanno invece immediatamente accompagnato in caserma il figlio. A termine degli accertamenti, tenuto conto di pregressi ed analoghi episodi di violenza ai danni dei genitori, il figlio è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Imperia, in attesa di essere sentito dall’Autorità giudiziaria.

Il tutto, come detto in precedenza, era nato per l’opposizione del padre nel voler dare al figlio altro denaro per acquistare droga. Tuttavia il figlio per impossessarsi del contenuto del portafoglio del genitore, lo ha colpito violentemente commettendo pertanto anche il reato di rapina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.