IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parlamentare e musicista: Sergio Battelli (M5S) lancia il singolo “Sei solo te”

“Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo... Speriamo di portare meno 'sfiga' stavolta”

Liguria. “Che ne dite di accendere lo stereo per riempire di musica questa giornata di silenzio elettorale?”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle (nonché presidente della commissione per le politiche Ue della Camera) Sergio Battelli ha lanciato su Instagram il suo ultimo singolo intitolato “Sei solo te”.

A fianco della carriera politica, Battelli coltiva da sempre la sua passione per la musica. La produzione artistica del parlamentare del M5S è disponibile, ad esempio, sulla piattaforma di Spotify, dove il 37enne deputato pentastellato ha reso disponibile il suo ultimo album dal titolo “Fall in love”, uscito giusto quest’anno. Il disco contiene anche l’ultimo singolo.

“La mia ultima ‘fatica’ generata nelle notti insonni post parlamentari – spiega Battelli – un po’ rock e un po’ dance, un po’ sgrammaticato e un po’ ordinato, graffiante, diverso. Perché tutto cambia, dentro e fuori di noi, l’importante è non fermarsi, non standardizzarsi. L’importante è non aver paura di farsi ‘contaminare'”.

E poi, riferendosi alla sua attività politica, aggiunge: “Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo… Speriamo di portare meno ‘sfiga’ stavolta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.