Passione

Nuova vita a tinte bianconere per l’ex Atelier di via d’Aste: inaugurato il Point dell’Albenga Calcio

Al taglio del nastro presenti i componenti della società e dell’amministrazione comunale. Ospite a sorpresa: Antonio Ricci

Albenga. Oltre allo stadio comunale Annibale Riva, ora l’Albenga Calcio ha una seconda casa, in pieno centro Albenga. Ieri sera è stato inaugurato il point dedicato alla squadra bianconera, nell’ExAtelier di via Enrico d’Aste 10, nel centro storico di Albenga.

Inaugurazione Albenga calcio point

Alla cerimonia erano presenti i componenti della società calcistica, dai dirigenti allo staff tecnico fino ai calciatori, e i membri dell’amministrazione comunale ingauna, guidati dal sindaco Riccardo Tomatis. Infine, una gradita sorpresa, con l’arrivo di un ospite speciale che ha preso parte all’evento: il “padre” di “Striscia la Notizia” Antonio Ricci.

L’Albenga Point è un angolo dedicato ai colori bianconeri, dove è anche possibile visionare i prodotti ufficiali griffati Albenga 1928 e ordinare i propri acquisti.

Ma il rinnovato ExAtelier è anche un bar in tutto e per tutto: è possibile iniziare la giornata con l’inebriante profumo del caffè, concedersi una pausa pranzo ricercata ma accessibile ed informale oppure un aperitivo.

leggi anche
logo Albenga calcio
Bianco e nero
La passione per la propria squadra nel cuore della città: nasce ufficialmente il Point dell’Albenga Calcio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.