IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nella chiesa di Boissano danneggiati i candelieri per le offerte, il sacerdote: “La chiesa sarà aperta solo durante le funzioni”

Ma a pagarne il prezzo maggiore saranno i fedeli

Boissano. Nella giornata di ieri nella chiesa di Boissano si è verificato un fatto piuttosto deplorevole. Per la seconda volta in pochi mesi sono stati danneggiati i candelieri destinati alla raccolta delle offerte dei fedeli. A comunicarlo è il sacerdote Cesare Donati della stessa chiesa che è rimasto scosso dalla vicenda tanto da prendere una dura decisione.

“Da lunedì 21 la chiesa sarà aperta solo durante le funzioni” informa Donati sul gruppo Facebook “Boissanesi Attivi” rivolgendosi ai parrocchiani che frequentano il luogo di culto.

La decisione presa è forte, permetterà di rendere la chiesa più controllata, ma non è da trascurare il fatto che a “pagarne le conseguenze” saranno maggiormente i fedeli, che si vedranno in parte limitati nella loro attività di culto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.