IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Multata per aver ripulito la zona tra Alassio e Albenga. Ciangherotti: “Pago io la sanzione”

“Arriveranno dai 300 che prendo come gettoni per il Consiglio. La giunta ne incassa oltre 10mila al mese: vergognosi”

Albenga. Multata per aver ripulito la zona tra Alassio e Albenga. Ora la storia si arricchisce di un nuovo capitolo, forse di quello finale, ma non si tratta certo del classico “lieto fine”.

Dopo l’appello di IVG.it., che si era resa disponibile, dopo le richieste di numerosi cittadini, a gestire una sorta di colletta in favore della donna, s pagare la sanzione sarà un consigliere comunale.

Si tratta di Eraldo Ciangherotti, che si è offerto di pagare la multa attraverso la sua indennità da consigliere, ma non senza risparmiare un duro attacco al Comune.

“Pagherò io i 109 euro di multa ingiustamente comminati alla signora, ‘colpevole’ di aver cercato di dare una mano ripulendo una zona panoramica di confine tra i due Comuni, – ha dichiarato Ciangherotti. – Arriveranno dai 300 che prendo come gettoni per il Consiglio”.

“Al di là dell’ingiustizia della sanzione, ritengo ancor più vergognoso che nessuno della giunta si sia offerto per fare altrettanto, soprattutto a fronte degli oltre 10mila euro mensili complessivi che percepiscono, compreso l’avvocato Vannucci. ‘Dura lex sed lex’ dice lui. Io lo trovo incredibile”.

“Consegnerò direttamente la cifra a IVG.it, che farà da ‘garante’ e che a sua volta consegnerà la somma alla signora”, ha concluso Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.