IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muletto urta alcune casse che travolgono una ragazza: incidente al porto di Savona

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Savona e gli operatori di Savona Soccorso

Savona. E’ stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo la ragazza di 23 anni che, la notte scorsa, è stata vittima di un incidente all’interno dell’area del porto di Savona.

Secondo quanto accertato, intorno alle 23.30 circa un muletto in manovra ha colpito alcune casse, che a loro volta hanno finito per travolgere la giovane.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca di Savona e gli operatori di Savona Soccorso.

Per fortuna le condizioni della 23enne si sono rivelati meno gravi di quanto non sembrasse in un primo momento: nell’impatto è caduta ed ha riportato un trauma ad una gamba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.