IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, Simone Peirone: “Il nostro obiettivo è far rimanere vivo il ricordo di Edy Amendola” risultati

Il neo responsabile tecnico giallorosso sarà coadiuvato nel suo lavoro da Nicolò Goso

Millesimo. “Ringrazio la società e i miei compagni di squadra, che hanno pensato a me per sostituire Edy Amendola. Non sarà facile, ma lo dobbiamo fare perché Edy avrebbe voluto così”.

Le prime parole, da neo responsabile tecnico del Millesimo, di Simone Peirone sono dedicate al compianto Edy Amendola. Peirone, in questa nuova avventura sarà coadiuvato da Nicolò Goso.

“Vogliamo onorare al meglio la grande eredità morale sportiva del nostro amato mister, portando sul campo i suoi principi di gioco… per noi ogni domenica sarà una finale e daremo il massimo per centrare il consolidamento della categoria e per fare ciò dovremo crescere, gara dopo gara, sotto l’aspetto tecnico e della personalità”.

Quali sono, a tuo giudizio, le favorite del campionato di Prima Categoria, girone A, che sta per aprire i battenti?

“Il torneo è competitivo, il Soccer Borghetto del nostro ex compagno Marco Carparelli ed il Pontelungo sono le squadre maggiormente accreditate al salto di categoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.