IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: variabile nel weekend, da lunedì attese le piogge previsioni

Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Più informazioni su

Liguria. Cede lentamente questo fine settimana l’alta pressione sulla nostra Regione. Il vero peggioramento, con rovesci temporaleschi, è però atteso da lunedì pomeriggio.

Come spiegano i meteorologi di Limet per oggi è prevista nuvolosità sparsa su tutta la regione, in prevalenza di tipo medio-alto senza precipitazioni. Il sole potrebbe essere visibile come dietro un vetro smerigliato. Nel savonese situazione migliore, in attesa di un primo peggioramento a partire da domani.

Cielo e Fenomeni: mattinata nel complesso serena a parte velature sull’Imperiese e qualche nube bassa a ridosso delle Alpi Liguri, in attenuazione. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità medio-alta da ovest verso est.

I venti saranno moderati da est/ sud-est sul Golfo, deboli sotto costa.

Mari: Quasi calmo o poco mosso.

Temperature: Minime stazionarie, massime in lieve aumento. Costa min: 13/16°C, max: 20/24°C. Interno min: +5/10°C, max: 18/21°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.