IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Berrino: “In costante contatto con Trenitalia per monitorare la situazione”

"Ho chiesto, anche questa volta, che le eventuali situazioni problematiche vengano affrontate secondo quanto previsto dal contratto di servizio"

Regione. “Ho chiamato i vertici regionali di Trenitalia per stabilire un coordinamento continuo in vista della nuova allerta che comincerà questa sera”. Lo ha detto l’assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino.

“Ho chiesto, anche questa volta, che le eventuali situazioni problematiche vengano affrontate secondo quanto previsto dal contratto di servizio, tempestivamente e con mezzi adeguati all’emergenza, come avvenuto tra ieri e oggi in valle Stura”.

Il maltempo che domenica e lunedì scorsi si è abbattuto sulla Liguria ha causato disagi sulla linea ferroviaria tra Savona Acqui terme e Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.