IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo e la Val Maremola piangono la scomparsa di Ilenia Dondo, aveva solo 31 anni

I funerali domani nella chiesa parrocchiale di Sant'Antonio Abate

Più informazioni su

Magliolo. Lutto a Magliolo e nella Val Maremola per la scomparsa di Ilenia Dondo, aveva solo 31 anni.

Si è arresa ad un male incurabile che non le ha lasciato scampo.

Ilenia lascia la mamma Gabriella, il papà Enzo, le sorelle Martina con Federico e Valeria con Luca, la nonna, le zie, gli zii e i cugini, oltre al caro fidanzato Mattia. Cordoglio e commozione per la morte della 31enne: in queste ore numerosi sono i messaggi arrivati alla famiglia.

Questa sera alle ore 20.00, a Magliolo nel santuario dei Santi Cosma e Damiano, sarà recitato il Santo Rosario. Domani, martedì 15 ottobre, alle ore 15.00, nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio Abate, sempre a Magliolo, si svolgeranno i funerali.

Saranno in tanti, amici e cittadini, domani che si stringeranno alla famiglia per l’ultimo saluto a Ilenia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.