IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto ad Albenga: si è spento Lorenzo Oliveri, fratello del vescovo emerito Mario

I funerali saranno celebrati mercoledì 30 ottobre, nella cattedrale di San Michele Arcangelo

Albenga. Si è spento ad Albenga Lorenzo Oliveri, di anni 83, fratello maggiore di Mario Oliveri, vescovo emerito di Albenga-Imperia. Lascia il fratello Gio-Batta, i nipoti Claudio, Daniela e Valter e le cognate Angela e Maria.

Il rosario sarà recitato domani sera, alle 18,30, nella sua abitazione in via Galileo Galilei 36, all’interno del Seminario Vescovile. I funerali saranno celebrati il giorno successivo, mercoledì 30 ottobre, alle 10, nella cattedrale di San Michele Arcangelo ad Albenga.

La salma di Lorenzo sarà poi trasportata a Campo Ligure (sua città natale) dove verrà accolta. benedetta sulla piazza della chiesa parrocchiale, quindi proseguirà per il cimitero, dove riposerà accanto a tutti i suoi stretti familiari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.