IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, la strada per Verzi danneggiata dal maltempo: disposta la chiusura di una corsia fotogallery

E' stato istituito un senso unico alternato

Loano. L’amministrazione comunale di Loano, in accordo con il comando di polizia locale, ha disposto la chiusura parziale (con istituzione di senso unico alternato) della strada che conduce alla frazione di Verzi.

Sul posto sono subito intervenuti il sindaco Luigi Pignocca, il consigliere comunale delegato alla protezione civile Luana Isella, i volontari del gruppo intercomunale di protezione civile di Boissano, Toirano e Loano, gli agenti della polizia municipale ed i tecnici del Comune.

Le cause del cedimento del manto stradale sono in corso di accertamento.

Sono in corso, da parte dei tecnici, ulteriori valutazioni volte a verificare le condizioni della rete di sottoservizi della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.