IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, cena di beneficenza a favore della onlus “Projeto Corumbà Brasile”

L'evento inizierà alle ore 20

Loano. Si terrà sabato 19 ottobre presso il salone delle feste della parrocchia San Pio X di via Bergamo 10 – a Loano – la cena di beneficenza organizzata a favore dell’associazione ONLUS “Projeto Corumbà Brasile”.

All’evento parteciperanno padre Pasquale Forin e Luciene Costa, responsabili dei progetti a Corumbà: “Ci racconteranno il loro lavoro al servizio dei più piccoli e bisognosi, la vita e le iniziative per aiutare le famiglie in difficoltà” spiegano dall’associazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la signora Teresa Buzzurro al numero di telefono +39 3296737223 oppure scrivere un messaggio direttamente alla pagina facebook “Projeto Corumbà Onlues” o all’indirizzo di posta elettronica teresigha@alice.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.